GUIDA OPERATIVA PER L'UTILIZZO DEL PORTALE ARGO SCUOLANEXT
RICHIESTE GENERICHE E ASSENZE
1) Visitare il portale ARGO, sezione AREA DEL PERSONALE e selezionare la seguente icona , accedendo con le proprie credenziali ARGO;
2) Selezionare dal menù a sinistra la voce I MIEI DATI;
3) Cliccare su RICHIESTE ASSENZA;
4) Selezionare NUOVA RICHIESTA in alto a destra e successivamente la tipologia di assenza interessata;
5) Completare i campi obbligatori, contrassegnati da un asterisco;
6) Selezionare il referente per conoscenza cliccando sull’icona + (Cascino per il personale docente/Vullo per il personale ATA) e successivamente assegnare la propria richiesta;
7) Completare i campi non obbligatori verificando la correttezza dei dati già inseriti (indirizzo email e numero telefonico) oltre alle eventuali note;
8) Salvare
9) Inoltrare.
N.B.
Il relativo giustificativo dell’assenza può essere allegato successivamente all’inoltro della richiesta
TUTORIAL
REGISTRO ARGO DIDUP ASSENZE-COMUNICAZIONE E RICHIESTE https://youtu.be/kKcLPpBUykc
REGISTRO ARGO DIDUP -RICHIESTA ASSENZE ORARIE , RICHIESTE PERMESSO GIORNALIERO https://youtu.be/_BZEmVwv-gA